Look alla moda per uomo: Camicia giacca verde scuro, Gilet trapuntato marrone chiaro, Maglione girocollo blu scuro, Chino marrone chiaro

Look alla moda per uomo: Camicia giacca verde scuro, Gilet trapuntato marrone chiaro, Maglione girocollo blu scuro, Chino marrone chiaro

Vestiti con una camicia giacca verde scuro e chino marrone chiaro per un drink dopo il lavoro. Per un look più rilassato, opta per un paio di stivali da lavoro in pelle terracotta.

Camicia giacca verde scuro Camicia giacca verde scuro Gilet trapuntato marrone chiaro Gilet trapuntato marrone chiaro Maglione girocollo blu scuro Maglione girocollo blu scuro Chino marrone chiaro Chino marrone chiaro Stivali da lavoro in pelle terracotta Stivali da lavoro in pelle terracotta Berretto verde oliva Berretto verde oliva Calzini con motivo fair isle blu scuro Calzini con motivo fair isle blu scuro

Camicia giacca verde scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una camicia giacca

Combina una camicia giacca verde scuro con un maglione girocollo blu scuro per essere elegante ma non troppo formale. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Indossa un paio di stivali da lavoro in pelle terracotta per la giornata.

Gilet trapuntato marrone chiaro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un gilet

Mostra il tuo stile in un gilet trapuntato marrone chiaro con un maglione girocollo blu scuro per un look spensierato e alla moda. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di stivali da lavoro in pelle terracotta.

Chino marrone chiaro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Scegli un maglione girocollo blu scuro e chino marrone chiaro per un outfit comodo ma studiato con cura. Prova con un paio di stivali da lavoro in pelle terracotta per un tocco più rilassato.

Stivali da lavoro in pelle terracotta Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali da lavoro

Vestiti con un maglione girocollo blu scuro e chino marrone chiaro per affrontare con facilità la tua giornata. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di stivali da lavoro in pelle terracotta per la giornata.

Berretto verde oliva Come indossare e abbinare una berretto