Look alla moda per uomo: Camicia giacca verde scuro, Maglione con zip grigio scuro, Camicia elegante a quadretti grigia, Chino marrone chiaro

Look alla moda per uomo: Camicia giacca verde scuro, Maglione con zip grigio scuro, Camicia elegante a quadretti grigia, Chino marrone chiaro

Metti una camicia giacca verde scuro e chino marrone chiaro per creare un look smart casual. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e prova con un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Camicia giacca verde scuro Camicia giacca verde scuro Maglione con zip grigio scuro Maglione con zip grigio scuro Camicia elegante a quadretti grigia Camicia elegante a quadretti grigia Chino marrone chiaro Chino marrone chiaro Scarpe oxford in pelle marrone scuro Scarpe oxford in pelle marrone scuro Cravatta scozzese marrone chiaro Cravatta scozzese marrone chiaro Cintura in pelle nera Cintura in pelle nera Calzini beige Calzini beige

Camicia giacca verde scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una camicia giacca

Potresti combinare una camicia giacca verde scuro con una camicia elegante a quadretti grigia per un abbigliamento elegante ma casual. Prova con un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro per dare un tocco classico al completo.

Maglione con zip grigio scuro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione con zip

Indossa un maglione con zip grigio scuro e una camicia elegante a quadretti grigia se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Camicia elegante a quadretti grigia Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Prova a combinare un maglione con zip grigio scuro con una camicia elegante a quadretti grigia per un look davvero alla moda. Ti senti creativo? Completa il tuo outfit con un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro.

Chino marrone chiaro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Opta per una camicia elegante a quadretti grigia e chino marrone chiaro per un abbigliamento elegante ma casual. Opta per un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro per dare un tocco classico al completo.

Scarpe oxford in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe oxford

Combina una camicia elegante a quadretti grigia con chino marrone chiaro, perfetto per il lavoro. Calza un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro per un tocco virile.

Cintura in pelle nera Come indossare e abbinare una cintura

Calzini beige Come indossare e abbinare calzini