Look alla moda per uomo: Camicia giacca di lana marrone, Maglione girocollo terracotta, Camicia a maniche lunghe bianca, Chino di velluto a coste verde scuro

Christian Kimber

https://www.instagram.com/christian_kimber/

Look alla moda per uomo: Camicia giacca di lana marrone, Maglione girocollo terracotta, Camicia a maniche lunghe bianca, Chino di velluto a coste verde scuro

Vestiti con una camicia giacca di lana marrone e chino di velluto a coste verde scuro per un look da sfoggiare sul lavoro. Scegli un paio di scarpe derby in pelle bordeaux per un tocco virile.

Camicia giacca di lana marrone Camicia giacca di lana marrone Maglione girocollo terracotta Maglione girocollo terracotta Camicia a maniche lunghe bianca Camicia a maniche lunghe bianca Chino di velluto a coste verde scuro Chino di velluto a coste verde scuro Scarpe derby in pelle bordeaux Scarpe derby in pelle bordeaux Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti

Camicia giacca di lana marrone Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una camicia giacca

Scegli una camicia giacca di lana marrone e una camicia a maniche lunghe bianca per un look elegante ma non troppo appariscente. Aggiungi un paio di scarpe derby in pelle bordeaux al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Maglione girocollo terracotta Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Questa combinazione di un maglione girocollo terracotta e una camicia a maniche lunghe bianca ti permetterà di sfoggiare uno stile semplice nel tempo libero. Completa il tuo abbigliamento con un paio di scarpe derby in pelle bordeaux.

Camicia a maniche lunghe bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Opta per un maglione girocollo terracotta e una camicia a maniche lunghe bianca per un outfit comodo ma studiato con cura. Rifinisci il completo con un paio di scarpe derby in pelle bordeaux.

Chino di velluto a coste verde scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Opta per una camicia a maniche lunghe bianca e chino di velluto a coste verde scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Prova con un paio di scarpe derby in pelle bordeaux per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Scarpe derby in pelle bordeaux Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Prova a combinare una camicia a maniche lunghe bianca con chino di velluto a coste verde scuro per vestirti casual. Prova con un paio di scarpe derby in pelle bordeaux per un tocco virile.

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole