Look alla moda per uomo: Camicia giacca marrone, Maglione girocollo bordeaux, Chino neri, Stivali chelsea in pelle marrone scuro

Look alla moda per uomo: Camicia giacca marrone, Maglione girocollo bordeaux, Chino neri, Stivali chelsea in pelle marrone scuro

Opta per una camicia giacca marrone e chino neri per creare un look smart casual. Opta per un paio di stivali chelsea in pelle marrone scuro per dare un tocco classico al completo.

Camicia giacca marrone Camicia giacca marrone Maglione girocollo bordeaux Maglione girocollo bordeaux Chino neri Chino neri Stivali chelsea in pelle marrone scuro Stivali chelsea in pelle marrone scuro Orologio argento Orologio argento

Camicia giacca marrone Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una camicia giacca

Metti una camicia giacca marrone e un maglione girocollo bordeaux se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Indossa un paio di stivali chelsea in pelle marrone scuro per un tocco virile.

Maglione girocollo bordeaux Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Abbina una camicia giacca marrone con un maglione girocollo bordeaux per un drink dopo il lavoro. Opta per un paio di stivali chelsea in pelle marrone scuro per un tocco virile.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Abbina un maglione girocollo bordeaux con chino neri per un look raffinato per il tempo libero. Prova con un paio di stivali chelsea in pelle marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Stivali chelsea in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali chelsea

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, metti un maglione girocollo bordeaux e chino neri. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di stivali chelsea in pelle marrone scuro.

Orologio argento Come indossare e abbinare un orologio