Look alla moda per uomo: Camicia giacca verde oliva, Maglione senza maniche nero, Camicia a maniche lunghe bianca, T-shirt girocollo terracotta

Look alla moda per uomo: Camicia giacca verde oliva, Maglione senza maniche nero, Camicia a maniche lunghe bianca, T-shirt girocollo terracotta

Scegli un outfit composto da una camicia giacca verde oliva e chino bianchi, perfetto per il lavoro. Per distinguerti dagli altri, calza un paio di scarpe sportive blu scuro e bianche.

Camicia giacca verde oliva Camicia giacca verde oliva Maglione senza maniche nero Maglione senza maniche nero Camicia a maniche lunghe bianca Camicia a maniche lunghe bianca T-shirt girocollo terracotta T-shirt girocollo terracotta Chino bianchi Chino bianchi Scarpe sportive blu scuro e bianche Scarpe sportive blu scuro e bianche Berretto nera Berretto nera Calzini bianchi Calzini bianchi

Camicia giacca verde oliva Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una camicia giacca

Scegli una camicia giacca verde oliva e una camicia a maniche lunghe bianca, perfetto per il lavoro. Scarpe sportive blu scuro e bianche creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.

Maglione senza maniche nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione senza maniche

Potresti combinare un maglione senza maniche nero con una camicia a maniche lunghe bianca se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di scarpe sportive blu scuro e bianche.

Camicia a maniche lunghe bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Vestiti con un maglione senza maniche nero e una camicia a maniche lunghe bianca se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di scarpe sportive blu scuro e bianche per la giornata.

T-shirt girocollo terracotta Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Indossa una camicia a maniche lunghe bianca con una t-shirt girocollo terracotta per un look trendy e alla mano. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di scarpe sportive blu scuro e bianche per la giornata.

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Potresti abbinare una camicia a maniche lunghe bianca con chino bianchi per vestirti casual. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di scarpe sportive blu scuro e bianche.

Berretto nera Come indossare e abbinare una berretto