Look alla moda per uomo: Camicia giacca verde oliva, Maglione senza maniche blu scuro, Camicia elegante verde menta, Chino marrone chiaro

Look alla moda per uomo: Camicia giacca verde oliva, Maglione senza maniche blu scuro, Camicia elegante verde menta, Chino marrone chiaro

Abbina una camicia giacca verde oliva con chino marrone chiaro per un look elegante ma non troppo appariscente. Completa il tuo abbigliamento con un paio di scarpe derby in pelle nere.

Camicia giacca verde oliva Camicia giacca verde oliva Maglione senza maniche blu scuro Maglione senza maniche blu scuro Camicia elegante verde menta Camicia elegante verde menta Chino marrone chiaro Chino marrone chiaro Scarpe derby in pelle nere Scarpe derby in pelle nere Berretto da baseball verde oliva Berretto da baseball verde oliva Cravatta a righe orizzontali nera e bianca Cravatta a righe orizzontali nera e bianca Cintura in pelle nera Cintura in pelle nera Calzini a righe orizzontali bianchi e neri Calzini a righe orizzontali bianchi e neri

Camicia giacca verde oliva Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una camicia giacca

Prova ad abbinare una camicia giacca verde oliva con una camicia elegante verde menta come un vero gentiluomo. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di scarpe derby in pelle nere per dare un tocco di classe al tuo look.

Camicia elegante verde menta Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Prova a combinare un maglione senza maniche blu scuro con una camicia elegante verde menta per un look elegante e di classe. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di scarpe derby in pelle nere.

Chino marrone chiaro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Vestiti con una camicia elegante verde menta e chino marrone chiaro se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Scegli un paio di scarpe derby in pelle nere come calzature per un tocco virile.

Scarpe derby in pelle nere Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Scegli una camicia elegante verde menta e chino marrone chiaro, perfetto per il lavoro. Opta per un paio di scarpe derby in pelle nere per dare un tocco classico al completo.

Berretto da baseball verde oliva Come indossare e abbinare un berretto da baseball

Cintura in pelle nera Come indossare e abbinare una cintura