Look alla moda per uomo: Camicia giacca blu, Maglione senza maniche con motivo fair isle verde scuro, T-shirt girocollo bianca, Chino marrone chiaro

Look alla moda per uomo: Camicia giacca blu, Maglione senza maniche con motivo fair isle verde scuro, T-shirt girocollo bianca, Chino marrone chiaro

Indossa una camicia giacca blu con chino marrone chiaro per creare un look smart casual. Per un look più rilassato, opta per un paio di scarpe sportive grigie.

Camicia giacca blu Camicia giacca blu Maglione senza maniche con motivo fair isle verde scuro Maglione senza maniche con motivo fair isle verde scuro T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Chino marrone chiaro Chino marrone chiaro Scarpe sportive grigie Scarpe sportive grigie Berretto beige Berretto beige Calzini marrone chiaro Calzini marrone chiaro

Camicia giacca blu Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una camicia giacca

Mostra il tuo stile in una camicia giacca blu con una t-shirt girocollo bianca per un pranzo domenicale con gli amici. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di scarpe sportive grigie.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Metti un maglione senza maniche con motivo fair isle verde scuro e una t-shirt girocollo bianca se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di scarpe sportive grigie per la giornata.

Chino marrone chiaro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend vestiti con una t-shirt girocollo bianca e chino marrone chiaro. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di scarpe sportive grigie.

Scarpe sportive grigie Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Prova ad abbinare una t-shirt girocollo bianca con chino marrone chiaro per un look trendy e alla mano. Scegli un paio di scarpe sportive grigie come calzature per un tocco più rilassato.

Berretto beige Come indossare e abbinare una berretto

Calzini marrone chiaro Come indossare e abbinare calzini