Look alla moda per uomo: Camicia giacca verde scuro, T-shirt girocollo grigia, Jeans grigio scuro, Espadrillas in pelle nere

Look alla moda per uomo: Camicia giacca verde scuro, T-shirt girocollo grigia, Jeans grigio scuro, Espadrillas in pelle nere

Indossa una camicia giacca verde scuro con jeans grigio scuro per vestirti casual. Espadrillas in pelle nere sono una buona scelta per completare il look.

Camicia giacca verde scuro Camicia giacca verde scuro T-shirt girocollo grigia T-shirt girocollo grigia Jeans grigio scuro Jeans grigio scuro Espadrillas in pelle nere Espadrillas in pelle nere Orologio in pelle nero Orologio in pelle nero

Camicia giacca verde scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una camicia giacca

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, metti una camicia giacca verde scuro e una t-shirt girocollo grigia. Espadrillas in pelle nere sono una gradevolissima scelta per completare il look.

T-shirt girocollo grigia Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Abbina una camicia giacca verde scuro con una t-shirt girocollo grigia per un outfit comodo ma studiato con cura. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di espadrillas in pelle nere.

Jeans grigio scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Potresti abbinare una t-shirt girocollo grigia con jeans grigio scuro per vestirti casual. Scegli un paio di espadrillas in pelle nere per un tocco virile.

Espadrillas in pelle nere Come indossare e abbinare espadrillas

Punta su una t-shirt girocollo grigia e jeans grigio scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Rifinisci il completo con un paio di espadrillas in pelle nere.

Orologio in pelle nero Come indossare e abbinare un orologio