Look di Seth Rogen: Camicia giacca verde oliva, T-shirt girocollo bianca, Jeans azzurri, Scarpe sportive bianche

Seth Rogen

Look di Seth Rogen: Camicia giacca verde oliva, T-shirt girocollo bianca, Jeans azzurri, Scarpe sportive bianche

Vestiti con una camicia giacca verde oliva e jeans azzurri per un outfit comodo ma studiato con cura. Per un look più rilassato, opta per un paio di scarpe sportive bianche.

Camicia giacca verde oliva Camicia giacca verde oliva T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Jeans azzurri Jeans azzurri Scarpe sportive bianche Scarpe sportive bianche Calzini bianchi Calzini bianchi

Camicia giacca verde oliva Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una camicia giacca

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, prova a combinare una camicia giacca verde oliva con una t-shirt girocollo bianca. Per un look più rilassato, indossa un paio di scarpe sportive bianche.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Indossa una camicia giacca verde oliva con una t-shirt girocollo bianca per vestirti casual. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di scarpe sportive bianche.

Jeans azzurri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Prova ad abbinare una t-shirt girocollo bianca con jeans azzurri per un outfit comodo ma studiato con cura. Scegli uno stile casual per le calzature con un paio di scarpe sportive bianche.

Scarpe sportive bianche Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Scegli una t-shirt girocollo bianca e jeans azzurri per un look spensierato e alla moda. Per un look più rilassato, prova con un paio di scarpe sportive bianche.