Look alla moda per uomo: Camicia giacca di lana grigia, T-shirt girocollo bianca, Pantaloni cargo neri, Scarpe sportive grigie

Look alla moda per uomo: Camicia giacca di lana grigia, T-shirt girocollo bianca, Pantaloni cargo neri, Scarpe sportive grigie

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina una camicia giacca di lana grigia con pantaloni cargo neri. Mettiti un paio di scarpe sportive grigie per avere un aspetto più rilassato.

Camicia giacca di lana grigia Camicia giacca di lana grigia T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Pantaloni cargo neri Pantaloni cargo neri Scarpe sportive grigie Scarpe sportive grigie Berretto da baseball stampato bordeaux Berretto da baseball stampato bordeaux Calzini bianchi Calzini bianchi

Camicia giacca di lana grigia Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una camicia giacca

Vestiti con una camicia giacca di lana grigia e una t-shirt girocollo bianca per un look spensierato e alla moda. Scegli uno stile casual per le calzature con un paio di scarpe sportive grigie.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Coniuga una camicia giacca di lana grigia con una t-shirt girocollo bianca per un look raffinato per il tempo libero. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Calza un paio di scarpe sportive grigie per la giornata.

Pantaloni cargo neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni cargo

Coniuga una t-shirt girocollo bianca con pantaloni cargo neri per un'atmosfera casual-cool. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di scarpe sportive grigie per la giornata.

Scarpe sportive grigie Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Coniuga una t-shirt girocollo bianca con pantaloni cargo neri per un'atmosfera casual-cool. Per un look più rilassato, indossa un paio di scarpe sportive grigie.