Look alla moda per uomo: Camicia giacca blu, T-shirt girocollo beige, Pantaloni eleganti bianchi, Espadrillas in pelle scamosciata marrone chiaro

Look alla moda per uomo: Camicia giacca blu, T-shirt girocollo beige, Pantaloni eleganti bianchi, Espadrillas in pelle scamosciata marrone chiaro

Opta per una camicia giacca blu e pantaloni eleganti bianchi per essere sofisticato e di classe. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di espadrillas in pelle scamosciata marrone chiaro per la giornata.

Camicia giacca blu Camicia giacca blu T-shirt girocollo beige T-shirt girocollo beige Pantaloni eleganti bianchi Pantaloni eleganti bianchi Espadrillas in pelle scamosciata marrone chiaro Espadrillas in pelle scamosciata marrone chiaro Occhiali da sole marroni Occhiali da sole marroni Bracciale con perline marrone chiaro Bracciale con perline marrone chiaro

Camicia giacca blu Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una camicia giacca

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, indossa una camicia giacca blu con una t-shirt girocollo beige. Perfeziona questo look con un paio di espadrillas in pelle scamosciata marrone chiaro.

T-shirt girocollo beige Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Scegli una camicia giacca blu e una t-shirt girocollo beige per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Espadrillas in pelle scamosciata marrone chiaro sono una splendida scelta per completare il look.

Pantaloni eleganti bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Indossa una t-shirt girocollo beige con pantaloni eleganti bianchi per un look da sfoggiare sul lavoro. Perché non aggiungere un paio di espadrillas in pelle scamosciata marrone chiaro per un tocco più rilassato?

Espadrillas in pelle scamosciata marrone chiaro Come indossare e abbinare espadrillas

Indossa una t-shirt girocollo beige con pantaloni eleganti bianchi per creare un look smart casual. Prova con un paio di espadrillas in pelle scamosciata marrone chiaro per un tocco più rilassato.

Occhiali da sole marroni Come indossare e abbinare occhiali da sole