Look alla moda per uomo: Canotta stampata verde menta, Pantaloncini da bagno stampati beige, Infradito neri

Look alla moda per uomo: Canotta stampata verde menta, Pantaloncini da bagno stampati beige, Infradito neri

Potresti abbinare una canotta stampata verde menta con pantaloncini da bagno stampati beige per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Prova con un paio di infradito neri per un tocco più rilassato.

Canotta stampata verde menta Canotta stampata verde menta Pantaloncini da bagno stampati beige Pantaloncini da bagno stampati beige Infradito neri Infradito neri

Canotta stampata verde menta Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una canotta

Scegli una canotta stampata verde menta e pantaloncini da bagno stampati beige per un'atmosfera casual-cool. Infradito neri creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.

Pantaloncini da bagno stampati beige Come indossare e abbinare pantaloncini Come indossare e abbinare pantaloncini da bagno

Punta su una canotta stampata verde menta e pantaloncini da bagno stampati beige per un'atmosfera casual-cool. Per un look più rilassato, scegli un paio di infradito neri.

Infradito neri Come indossare e abbinare infradito

Opta per una canotta stampata verde menta e pantaloncini da bagno stampati beige per un look comfy-casual. Indossa un paio di infradito neri per un tocco più rilassato.