Look alla moda per uomo: Cappotto in shearling nero, Camicia giacca blu scuro, Dolcevita bianco, Chino marrone scuro

Look alla moda per uomo: Cappotto in shearling nero, Camicia giacca blu scuro, Dolcevita bianco, Chino marrone scuro

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend metti un cappotto in shearling nero e chino marrone scuro. Prova con un paio di mocassini eleganti in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Cappotto in shearling nero Cappotto in shearling nero Camicia giacca blu scuro Camicia giacca blu scuro Dolcevita bianco Dolcevita bianco Chino marrone scuro Chino marrone scuro Mocassini eleganti in pelle neri Mocassini eleganti in pelle neri Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti Calzini grigio scuro Calzini grigio scuro

Cappotto in shearling nero Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un cappotto in shearling

Potresti combinare un cappotto in shearling nero con un dolcevita bianco per un look elegante ma non troppo appariscente. Completa il tuo abbigliamento con un paio di mocassini eleganti in pelle neri.

Dolcevita bianco Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Prova ad abbinare una camicia giacca blu scuro con un dolcevita bianco per un abbigliamento elegante ma casual. Mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle neri per un tocco virile.

Chino marrone scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Prova ad abbinare un dolcevita bianco con chino marrone scuro per affrontare con facilità la tua giornata. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle neri come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Mocassini eleganti in pelle neri Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti

Potresti abbinare un dolcevita bianco con chino marrone scuro per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Scegli un paio di mocassini eleganti in pelle neri come calzature per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole

Calzini grigio scuro Come indossare e abbinare calzini