Look alla moda per uomo: Cardigan marrone chiaro, Camicia elegante bianca, Chino a righe verticali grigi, Scarpe derby in pelle bianche

Look alla moda per uomo: Cardigan marrone chiaro, Camicia elegante bianca, Chino a righe verticali grigi, Scarpe derby in pelle bianche

Prova ad abbinare un cardigan marrone chiaro con chino a righe verticali grigi per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Ti senti creativo? Completa il tuo outfit con un paio di scarpe derby in pelle bianche.

Cardigan marrone chiaro Cardigan marrone chiaro Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino a righe verticali grigi Chino a righe verticali grigi Scarpe derby in pelle bianche Scarpe derby in pelle bianche Ventiquattrore in pelle terracotta Ventiquattrore in pelle terracotta Cravatta a righe orizzontali grigia Cravatta a righe orizzontali grigia Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti Orologio in pelle nero Orologio in pelle nero Calzini bianchi Calzini bianchi

Cardigan marrone chiaro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Coniuga un cardigan marrone chiaro con una camicia elegante bianca per un look elegante ma non troppo appariscente. Scegli un paio di scarpe derby in pelle bianche come calzature per dare un tocco classico al completo.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Metti un cardigan marrone chiaro e una camicia elegante bianca per essere elegante ma non troppo formale. Scarpe derby in pelle bianche impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Chino a righe verticali grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Indossa una camicia elegante bianca e chino a righe verticali grigi per creare un look smart casual. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e mettiti un paio di scarpe derby in pelle bianche.

Scarpe derby in pelle bianche Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Potresti indossare una camicia elegante bianca e chino a righe verticali grigi se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di scarpe derby in pelle bianche come calzature per dare un tocco di classe al tuo look.

Cravatta a righe orizzontali grigia Come indossare e abbinare una cravatta

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole

Orologio in pelle nero Come indossare e abbinare un orologio