Look alla moda per uomo: Cardigan con collo a scialle verde scuro, Blazer di lana grigio, Gilet scozzese grigio, Camicia elegante grigia

Look alla moda per uomo: Cardigan con collo a scialle verde scuro, Blazer di lana grigio, Gilet scozzese grigio, Camicia elegante grigia

Metti un cardigan con collo a scialle verde scuro e chino marrone chiaro, perfetto per il lavoro. Ti senti creativo? Completa il tuo outfit con un paio di scarpe derby in pelle grigio scuro.

Cardigan con collo a scialle verde scuro Cardigan con collo a scialle verde scuro Blazer di lana grigio Blazer di lana grigio Gilet scozzese grigio Gilet scozzese grigio Camicia elegante grigia Camicia elegante grigia Chino marrone chiaro Chino marrone chiaro Scarpe derby in pelle grigio scuro Scarpe derby in pelle grigio scuro Cravatta lavorata a maglia verde scuro Cravatta lavorata a maglia verde scuro Cintura di tela tessuta grigia Cintura di tela tessuta grigia Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti

Cardigan con collo a scialle verde scuro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan Come indossare e abbinare un cardigan con collo a scialle

Prova ad abbinare un cardigan con collo a scialle verde scuro con una camicia elegante grigia come un vero gentiluomo. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di scarpe derby in pelle grigio scuro.

Blazer di lana grigio Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Indossa un blazer di lana grigio e una camicia elegante grigia per un look elegante e di classe. Un paio di scarpe derby in pelle grigio scuro si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Gilet scozzese grigio Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un gilet

Una scelta semplice come un gilet scozzese grigio e una camicia elegante grigia può distinguerti dalla massa. Mettiti un paio di scarpe derby in pelle grigio scuro per avere un aspetto più rilassato.

Camicia elegante grigia Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Potresti combinare un gilet scozzese grigio con una camicia elegante grigia come un vero gentiluomo. Calza un paio di scarpe derby in pelle grigio scuro per avere un aspetto più rilassato.

Chino marrone chiaro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Combina una camicia elegante grigia con chino marrone chiaro per essere elegante ma non troppo formale. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e indossa un paio di scarpe derby in pelle grigio scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Scarpe derby in pelle grigio scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Potresti combinare una camicia elegante grigia con chino marrone chiaro per un look elegante ma non troppo appariscente. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di scarpe derby in pelle grigio scuro.

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole