Look alla moda per uomo: Cardigan con collo a scialle blu scuro, Gilet grigio, Camicia elegante bianca, Pantaloni eleganti grigi

Look alla moda per uomo: Cardigan con collo a scialle blu scuro, Gilet grigio, Camicia elegante bianca, Pantaloni eleganti grigi

Indossa un cardigan con collo a scialle blu scuro con pantaloni eleganti grigi per essere sofisticato e di classe. Scarpe brogue in pelle terracotta sono una validissima scelta per completare il look.

Cardigan con collo a scialle blu scuro Cardigan con collo a scialle blu scuro Gilet grigio Gilet grigio Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Pantaloni eleganti grigi Pantaloni eleganti grigi Scarpe brogue in pelle terracotta Scarpe brogue in pelle terracotta Cravatta grigia Cravatta grigia Occhiali da sole argento Occhiali da sole argento Orologio argento Orologio argento Calzini grigi Calzini grigi

Gilet grigio Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un gilet

Coniuga un gilet grigio con una camicia elegante bianca per un look elegante e di classe. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di scarpe brogue in pelle terracotta.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Prova a combinare un cardigan con collo a scialle blu scuro con una camicia elegante bianca per un look elegante e di classe. Perfeziona questo look con un paio di scarpe brogue in pelle terracotta.

Pantaloni eleganti grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Coniuga una camicia elegante bianca con pantaloni eleganti grigi per essere sofisticato e di classe. Mettiti un paio di scarpe brogue in pelle terracotta per avere un aspetto più rilassato.

Scarpe brogue in pelle terracotta Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe brogue

Coniuga una camicia elegante bianca con pantaloni eleganti grigi per un look elegante e alla moda. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di scarpe brogue in pelle terracotta.

Cravatta grigia Come indossare e abbinare una cravatta

Occhiali da sole argento Come indossare e abbinare occhiali da sole

Orologio argento Come indossare e abbinare un orologio

Calzini grigi Come indossare e abbinare calzini