Look alla moda per uomo: Cardigan con zip verde oliva, Camicia a maniche lunghe grigia, T-shirt girocollo bianca, Chino verde scuro

Look alla moda per uomo: Cardigan con zip verde oliva, Camicia a maniche lunghe grigia, T-shirt girocollo bianca, Chino verde scuro

Scegli un cardigan con zip verde oliva e chino verde scuro per un look raffinato per il tempo libero. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di mocassini eleganti in pelle neri.

Cardigan con zip verde oliva Cardigan con zip verde oliva Camicia a maniche lunghe grigia Camicia a maniche lunghe grigia T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Chino verde scuro Chino verde scuro Mocassini eleganti in pelle neri Mocassini eleganti in pelle neri Berretto beige Berretto beige Calzini grigio scuro Calzini grigio scuro

Cardigan con zip verde oliva Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan con zip

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova a combinare un cardigan con zip verde oliva con una t-shirt girocollo bianca. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di mocassini eleganti in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Camicia a maniche lunghe grigia Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Opta per una camicia a maniche lunghe grigia e una t-shirt girocollo bianca per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Impreziosisci il tuo outfit con un paio di mocassini eleganti in pelle neri.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Indossa un cardigan con zip verde oliva e una t-shirt girocollo bianca per affrontare con facilità la tua giornata. Opta per un paio di mocassini eleganti in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Chino verde scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Mostra il tuo stile in una t-shirt girocollo bianca con chino verde scuro per un look raffinato per il tempo libero. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Mocassini eleganti in pelle neri Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti

Indossa una t-shirt girocollo bianca con chino verde scuro per un look trendy e alla mano. Opta per un paio di mocassini eleganti in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Berretto beige Come indossare e abbinare una berretto

Calzini grigio scuro Come indossare e abbinare calzini