Look alla moda per uomo: Cardigan con zip di pile grigio, Chino neri, Scarpe sportive grigie, Berretto grigia

Look alla moda per uomo: Cardigan con zip di pile grigio, Chino neri, Scarpe sportive grigie, Berretto grigia

Scegli un outfit composto da un cardigan con zip di pile grigio e chino neri per affrontare con facilità la tua giornata. Perché non aggiungere un paio di scarpe sportive grigie per un tocco più rilassato?

Cardigan con zip di pile grigio Cardigan con zip di pile grigio Chino neri Chino neri Scarpe sportive grigie Scarpe sportive grigie Berretto grigia Berretto grigia Cintura di tela nera Cintura di tela nera Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti Calzini bianchi Calzini bianchi

Cardigan con zip di pile grigio Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan con zip

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, scegli un outfit composto da un cardigan con zip di pile grigio e chino neri. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di scarpe sportive grigie come calzature.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Abbina un cardigan con zip di pile grigio con chino neri per un look trendy e alla mano. Scegli un paio di scarpe sportive grigie come calzature per un tocco più rilassato.

Scarpe sportive grigie Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend indossa un cardigan con zip di pile grigio e chino neri. Scegli un paio di scarpe sportive grigie per avere un aspetto più rilassato.

Berretto grigia Come indossare e abbinare una berretto

Cintura di tela nera Come indossare e abbinare una cintura

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole