Look alla moda per uomo: Cardigan con zip nero, Serafino verde oliva, Chino bianchi, Scarpe derby in pelle pesanti bordeaux

Look alla moda per uomo: Cardigan con zip nero, Serafino verde oliva, Chino bianchi, Scarpe derby in pelle pesanti bordeaux

Potresti indossare un cardigan con zip nero e chino bianchi per affrontare con facilità la tua giornata. Mettiti un paio di scarpe derby in pelle pesanti bordeaux per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Cardigan con zip nero Cardigan con zip nero Serafino verde oliva Serafino verde oliva Chino bianchi Chino bianchi Scarpe derby in pelle pesanti bordeaux Scarpe derby in pelle pesanti bordeaux

Cardigan con zip nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan con zip

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, punta su un cardigan con zip nero e un serafino verde oliva. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di scarpe derby in pelle pesanti bordeaux per dare un tocco di classe al tuo look.

Serafino verde oliva Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un serafino

Vestiti con un cardigan con zip nero e un serafino verde oliva per un look raffinato per il tempo libero. Scegli un paio di scarpe derby in pelle pesanti bordeaux per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Indossa un serafino verde oliva e chino bianchi per un look raffinato per il tempo libero. Indossa un paio di scarpe derby in pelle pesanti bordeaux per un tocco virile.

Scarpe derby in pelle pesanti bordeaux Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Scegli un serafino verde oliva e chino bianchi per un pranzo domenicale con gli amici. Scarpe derby in pelle pesanti bordeaux doneranno eleganza a un look altrimenti semplice.