Look alla moda per uomo: Cardigan con zip di pile nero, T-shirt girocollo bianca, Chino beige, Scarpe sportive blu

Look alla moda per uomo: Cardigan con zip di pile nero, T-shirt girocollo bianca, Chino beige, Scarpe sportive blu

Combina un cardigan con zip di pile nero con una t-shirt girocollo bianca per un look raffinato per il tempo libero. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di scarpe sportive blu.

Cardigan con zip di pile nero Cardigan con zip di pile nero T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Chino beige Chino beige Scarpe sportive blu Scarpe sportive blu Calzini bordeaux Calzini bordeaux

Cardigan con zip di pile nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan con zip

Punta su un cardigan con zip di pile nero e una t-shirt girocollo bianca per un look raffinato per il tempo libero. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di scarpe sportive blu.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Punta su un cardigan con zip di pile nero e una t-shirt girocollo bianca per un pranzo domenicale con gli amici. Vuoi osare? Completa il tuo look con un paio di scarpe sportive blu.

Chino beige Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Opta per una t-shirt girocollo bianca e chino beige per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scegli un paio di scarpe sportive blu come calzature per avere un aspetto più rilassato.

Scarpe sportive blu Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Potresti combinare una t-shirt girocollo bianca con chino beige per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Vuoi osare? Completa il tuo look con un paio di scarpe sportive blu.

Calzini bordeaux Come indossare e abbinare calzini