Look alla moda per uomo: Cardigan nero, Polo senape, Chino di lino grigi, Mocassini eleganti in pelle tessuti neri

Look alla moda per uomo: Cardigan nero, Polo senape, Chino di lino grigi, Mocassini eleganti in pelle tessuti neri

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend opta per un polo senape.

Cardigan nero Cardigan nero Polo senape Polo senape Chino di lino grigi Chino di lino grigi Mocassini eleganti in pelle tessuti neri Mocassini eleganti in pelle tessuti neri Zaino in pelle nero Zaino in pelle nero Occhiali da sole marrone scuro Occhiali da sole marrone scuro

Cardigan nero Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend metti un cardigan nero e un polo senape. Calza un paio di mocassini eleganti in pelle tessuti neri per dare un tocco classico al completo.

Polo senape Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un polo

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, scegli un outfit composto da un cardigan nero e un polo senape. Prova con un paio di mocassini eleganti in pelle tessuti neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Chino di lino grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Punta su un polo senape e chino di lino grigi per vestirti casual. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di mocassini eleganti in pelle tessuti neri.

Mocassini eleganti in pelle tessuti neri Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, coniuga un polo senape con chino di lino grigi. Mocassini eleganti in pelle tessuti neri impreziosiranno all'istante anche il look più trasandato.

Zaino in pelle nero Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare un zaino

Occhiali da sole marrone scuro Come indossare e abbinare occhiali da sole