Look alla moda per uomo: Cardigan blu scuro, Polo blu scuro, T-shirt girocollo bianca, Chino bianchi

Look alla moda per uomo: Cardigan blu scuro, Polo blu scuro, T-shirt girocollo bianca, Chino bianchi

Indossa un cardigan blu scuro con chino bianchi per un look semplice, da indossare ogni giorno. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di mocassini eleganti in pelle neri.

Cardigan blu scuro Cardigan blu scuro Polo blu scuro Polo blu scuro T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Chino bianchi Chino bianchi Mocassini eleganti in pelle neri Mocassini eleganti in pelle neri Calzini bianchi Calzini bianchi

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Potresti abbinare una t-shirt girocollo bianca con un polo blu scuro per un outfit comodo ma studiato con cura. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di mocassini eleganti in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Abbina una t-shirt girocollo bianca con chino bianchi per un pranzo domenicale con gli amici. Calza un paio di mocassini eleganti in pelle neri per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Mocassini eleganti in pelle neri Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti abbinare una t-shirt girocollo bianca con chino bianchi. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di mocassini eleganti in pelle neri.