Look alla moda per uomo: Cardigan blu scuro, T-shirt girocollo bianca, Chino grigi, Scarpe derby in pelle marrone scuro

Look alla moda per uomo: Cardigan blu scuro, T-shirt girocollo bianca, Chino grigi, Scarpe derby in pelle marrone scuro

Abbina un cardigan blu scuro con chino grigi per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro.

Cardigan blu scuro Cardigan blu scuro T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Chino grigi Chino grigi Scarpe derby in pelle marrone scuro Scarpe derby in pelle marrone scuro Orologio di tela nero Orologio di tela nero Calzini marroni Calzini marroni

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Potresti combinare un cardigan blu scuro con una t-shirt girocollo bianca per un outfit comodo ma studiato con cura. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e prova con un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro.

Chino grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Potresti combinare una t-shirt girocollo bianca con chino grigi per un look semplice, da indossare ogni giorno. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro.

Scarpe derby in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, vestiti con una t-shirt girocollo bianca e chino grigi. Scegli un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro come calzature per dare un tocco classico al completo.

Orologio di tela nero Come indossare e abbinare un orologio