Look alla moda per uomo: Cardigan verde scuro, T-shirt girocollo bianca, Chino beige, Sandali in pelle marroni

Look alla moda per uomo: Cardigan verde scuro, T-shirt girocollo bianca, Chino beige, Sandali in pelle marroni

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend punta su un cardigan verde scuro e chino beige. Calza un paio di sandali in pelle marroni per un tocco più rilassato.

Cardigan verde scuro Cardigan verde scuro T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Chino beige Chino beige Sandali in pelle marroni Sandali in pelle marroni Calzini bianchi Calzini bianchi

Cardigan verde scuro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Scegli un outfit composto da un cardigan verde scuro e una t-shirt girocollo bianca per affrontare con facilità la tua giornata. Se non vuoi essere troppo formale, opta per un paio di sandali in pelle marroni.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Indossa un cardigan verde scuro con una t-shirt girocollo bianca per un look semplice, da indossare ogni giorno. Aggiungi un tocco fantasioso indossando un paio di sandali in pelle marroni.

Chino beige Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Mostra il tuo stile in una t-shirt girocollo bianca con chino beige per un outfit comodo ma studiato con cura. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di sandali in pelle marroni.

Sandali in pelle marroni Come indossare e abbinare sandali

Scegli un outfit composto da una t-shirt girocollo bianca e chino beige per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di sandali in pelle marroni.