Look alla moda per uomo: Cardigan verde oliva, T-shirt girocollo bianca, Jeans neri, Scarpe sportive bianche

Look alla moda per uomo: Cardigan verde oliva, T-shirt girocollo bianca, Jeans neri, Scarpe sportive bianche

Opta per un cardigan verde oliva e jeans neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di scarpe sportive bianche.

Cardigan verde oliva Cardigan verde oliva T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Jeans neri Jeans neri Scarpe sportive bianche Scarpe sportive bianche Berretto nera Berretto nera

Cardigan verde oliva Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, coniuga un cardigan verde oliva con una t-shirt girocollo bianca. Per un look più rilassato, mettiti un paio di scarpe sportive bianche.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti indossare un cardigan verde oliva e una t-shirt girocollo bianca. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di scarpe sportive bianche.

Jeans neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, prova a combinare una t-shirt girocollo bianca con jeans neri. Per distinguerti dagli altri, opta per un paio di scarpe sportive bianche.

Scarpe sportive bianche Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Questa combinazione di una t-shirt girocollo bianca e jeans neri è perfetta per il tempo libero. Se non vuoi essere troppo formale, mettiti un paio di scarpe sportive bianche.

Berretto nera Come indossare e abbinare una berretto