Look alla moda per uomo: Cardigan lavorato a maglia verde scuro, T-shirt girocollo grigia, Pantaloni cargo marrone chiaro, Scarpe monk in pelle marrone scuro

Look alla moda per uomo: Cardigan lavorato a maglia verde scuro, T-shirt girocollo grigia, Pantaloni cargo marrone chiaro, Scarpe monk in pelle marrone scuro

Prova ad abbinare un cardigan lavorato a maglia verde scuro con pantaloni cargo marrone chiaro per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Completa il tuo abbigliamento con un paio di scarpe monk in pelle marrone scuro.

Cardigan lavorato a maglia verde scuro Cardigan lavorato a maglia verde scuro T-shirt girocollo grigia T-shirt girocollo grigia Pantaloni cargo marrone chiaro Pantaloni cargo marrone chiaro Scarpe monk in pelle marrone scuro Scarpe monk in pelle marrone scuro Pochette in pelle verde scuro Pochette in pelle verde scuro Sciarpa grigia Sciarpa grigia Occhiali da sole marrone scuro Occhiali da sole marrone scuro Orologio in pelle nero Orologio in pelle nero Calzini marrone scuro Calzini marrone scuro

Cardigan lavorato a maglia verde scuro Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Punta su un cardigan lavorato a maglia verde scuro e una t-shirt girocollo grigia per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli uno stile classico per le calzature e opta per un paio di scarpe monk in pelle marrone scuro.

T-shirt girocollo grigia Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Indossa un cardigan lavorato a maglia verde scuro e una t-shirt girocollo grigia per un look raffinato per il tempo libero. Mettiti un paio di scarpe monk in pelle marrone scuro per mettere in mostra il tuo gusto per le scarpe di alta moda.

Pantaloni cargo marrone chiaro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni cargo

Scegli un outfit composto da un cardigan lavorato a maglia verde scuro e pantaloni cargo marrone chiaro per un look raffinato per il tempo libero. Scegli uno stile classico per le calzature e indossa un paio di scarpe monk in pelle marrone scuro.

Scarpe monk in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe monk

Vestiti con un cardigan lavorato a maglia verde scuro e pantaloni cargo marrone chiaro per un look spensierato e alla moda. Ti senti creativo? Completa il tuo outfit con un paio di scarpe monk in pelle marrone scuro.

Sciarpa grigia Come indossare e abbinare una sciarpa

Occhiali da sole marrone scuro Come indossare e abbinare occhiali da sole

Orologio in pelle nero Come indossare e abbinare un orologio

Calzini marrone scuro Come indossare e abbinare calzini