Look alla moda per uomo: Felpa terracotta, Camicia a maniche lunghe bianca, Chino beige, Scarpe sportive arancioni

Look alla moda per uomo: Felpa terracotta, Camicia a maniche lunghe bianca, Chino beige, Scarpe sportive arancioni

Vestiti con una camicia a maniche lunghe bianca per vestirti casual.

Felpa terracotta Felpa terracotta Camicia a maniche lunghe bianca Camicia a maniche lunghe bianca Chino beige Chino beige Scarpe sportive arancioni Scarpe sportive arancioni Berretto da baseball rosso Berretto da baseball rosso

Felpa terracotta Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare una felpa

Potresti indossare una felpa terracotta e una camicia a maniche lunghe bianca per un pranzo domenicale con gli amici. Per un look più rilassato, scegli un paio di scarpe sportive arancioni come calzature.

Camicia a maniche lunghe bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova ad abbinare una felpa terracotta con una camicia a maniche lunghe bianca. Per un look più rilassato, calza un paio di scarpe sportive arancioni.

Chino beige Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend mostra il tuo stile in una camicia a maniche lunghe bianca con chino beige. Per un look più rilassato, opta per un paio di scarpe sportive arancioni.

Scarpe sportive arancioni Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Potresti abbinare una camicia a maniche lunghe bianca con chino beige per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Per un look più rilassato, mettiti un paio di scarpe sportive arancioni.

Berretto da baseball rosso Come indossare e abbinare un berretto da baseball