Look alla moda per uomo: Felpa con cappuccio blu, T-shirt girocollo stampata gialla, Pantaloncini stampati bianchi e blu, Scarpe sportive nere

Look alla moda per uomo: Felpa con cappuccio blu, T-shirt girocollo stampata gialla, Pantaloncini stampati bianchi e blu, Scarpe sportive nere

Scegli una felpa con cappuccio blu e pantaloncini stampati bianchi e blu per un look perfetto per il weekend. Per un look più rilassato, mettiti un paio di scarpe sportive nere.

Felpa con cappuccio blu Felpa con cappuccio blu T-shirt girocollo stampata gialla T-shirt girocollo stampata gialla Pantaloncini stampati bianchi e blu Pantaloncini stampati bianchi e blu Scarpe sportive nere Scarpe sportive nere

Felpa con cappuccio blu Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare una felpa con cappuccio

Per un outfit della massima comodità, abbina una felpa con cappuccio blu con una t-shirt girocollo stampata gialla. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Mettiti un paio di scarpe sportive nere per la giornata.

T-shirt girocollo stampata gialla Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Combina una felpa con cappuccio blu con una t-shirt girocollo stampata gialla per un'atmosfera casual-cool. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di scarpe sportive nere per la giornata.

Pantaloncini stampati bianchi e blu Come indossare e abbinare pantaloncini

Indossa una felpa con cappuccio blu e pantaloncini stampati bianchi e blu per un outfit rilassato ma alla moda. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di scarpe sportive nere.

Scarpe sportive nere Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Punta su una felpa con cappuccio blu e pantaloncini stampati bianchi e blu per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Mettiti un paio di scarpe sportive nere per un tocco più rilassato.