Look alla moda per uomo: Felpa con cappuccio grigia, T-shirt girocollo bianca, Pantaloncini a fiori neri, Sandali in pelle scamosciata beige

Look alla moda per uomo: Felpa con cappuccio grigia, T-shirt girocollo bianca, Pantaloncini a fiori neri, Sandali in pelle scamosciata beige

Abbina una felpa con cappuccio grigia con pantaloncini a fiori neri per un'atmosfera casual-cool. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Indossa un paio di sandali in pelle scamosciata beige per la giornata.

Felpa con cappuccio grigia Felpa con cappuccio grigia T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Pantaloncini a fiori neri Pantaloncini a fiori neri Sandali in pelle scamosciata beige Sandali in pelle scamosciata beige Occhiali da sole blu scuro Occhiali da sole blu scuro Bracciale con perline blu scuro Bracciale con perline blu scuro

Felpa con cappuccio grigia Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare una felpa con cappuccio

Se desideri un look adatto per una gionata di relax, non cercare oltre: scegli questa combinazione di una felpa con cappuccio grigia e una t-shirt girocollo bianca. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di sandali in pelle scamosciata beige.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Indossa una felpa con cappuccio grigia e una t-shirt girocollo bianca per un outfit rilassato ma alla moda. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di sandali in pelle scamosciata beige.

Pantaloncini a fiori neri Come indossare e abbinare pantaloncini

Scegli un outfit rilassato in una t-shirt girocollo bianca e pantaloncini a fiori neri. Calza un paio di sandali in pelle scamosciata beige per avere un aspetto più rilassato.

Sandali in pelle scamosciata beige Come indossare e abbinare sandali

Prova a combinare una t-shirt girocollo bianca con pantaloncini a fiori neri per un'atmosfera casual-cool. Indossa un paio di sandali in pelle scamosciata beige per avere un aspetto più rilassato.