Look di Chadwick Boseman: Felpa stampata nera, T-shirt girocollo grigia, Chino neri, Scarpe sportive multicolori

Chadwick Boseman

Look di Chadwick Boseman: Felpa stampata nera, T-shirt girocollo grigia, Chino neri, Scarpe sportive multicolori

Punta su una felpa stampata nera e chino neri per un pranzo domenicale con gli amici. Per distinguerti dagli altri, scegli un paio di scarpe sportive multicolori come calzature.

Felpa stampata nera Felpa stampata nera T-shirt girocollo grigia T-shirt girocollo grigia Chino neri Chino neri Scarpe sportive multicolori Scarpe sportive multicolori

Felpa stampata nera Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare una felpa

Coniuga una felpa stampata nera con una t-shirt girocollo grigia per vestirti casual. Mettiti un paio di scarpe sportive multicolori per avere un aspetto più rilassato.

T-shirt girocollo grigia Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Vestiti con una felpa stampata nera e una t-shirt girocollo grigia per un pranzo domenicale con gli amici. Indossa un paio di scarpe sportive multicolori per un tocco più rilassato.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Sfrutta gli abiti più adatti al tempo libero con questa combinazione di una felpa stampata nera e chino neri. Calza un paio di scarpe sportive multicolori per un tocco più rilassato.

Scarpe sportive multicolori Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Metti una felpa stampata nera e chino neri per un pranzo domenicale con gli amici. Per un look più rilassato, prova con un paio di scarpe sportive multicolori.