Look alla moda per uomo: Giacca a vento verde oliva, Blazer marrone scuro, Camicia elegante bianca, Pantaloni eleganti marroni

Look alla moda per uomo: Giacca a vento verde oliva, Blazer marrone scuro, Camicia elegante bianca, Pantaloni eleganti marroni

Punta su una giacca a vento verde oliva e una camicia elegante bianca per un abbigliamento elegante ma casual. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Giacca a vento verde oliva Giacca a vento verde oliva Blazer marrone scuro Blazer marrone scuro Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Pantaloni eleganti marroni Pantaloni eleganti marroni Scarpe derby in pelle marrone scuro Scarpe derby in pelle marrone scuro Cravatta scozzese marrone Cravatta scozzese marrone

Giacca a vento verde oliva Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca a vento

Prova ad abbinare una giacca a vento verde oliva con una camicia elegante bianca per un drink dopo il lavoro. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro.

Blazer marrone scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Vestiti con un blazer marrone scuro e una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Ispirati all'eleganza di Luca Argentero e completa il tuo look con un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Potresti combinare una giacca a vento verde oliva con una camicia elegante bianca per un look elegante ma non troppo appariscente. Completa il tuo abbigliamento con un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro.

Pantaloni eleganti marroni Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Potresti combinare una camicia elegante bianca con pantaloni eleganti marroni per una silhouette classica e raffinata Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro come calzature.

Scarpe derby in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe derby

Vestiti con una camicia elegante bianca e pantaloni eleganti marroni come un vero gentiluomo. Per distinguerti dagli altri, mettiti un paio di scarpe derby in pelle marrone scuro.