Look alla moda per uomo: Giacca a vento senape, Camicia a maniche corte blu, Chino blu scuro, Scarpe sportive grigie

Look alla moda per uomo: Giacca a vento senape, Camicia a maniche corte blu, Chino blu scuro, Scarpe sportive grigie

Prova a combinare una giacca a vento senape con chino blu scuro per un pranzo domenicale con gli amici. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Opta per un paio di scarpe sportive grigie per la giornata.

Giacca a vento senape Giacca a vento senape Camicia a maniche corte blu Camicia a maniche corte blu Chino blu scuro Chino blu scuro Scarpe sportive grigie Scarpe sportive grigie Berretto blu scuro Berretto blu scuro Calzini blu scuro Calzini blu scuro

Giacca a vento senape Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca a vento

Combina una giacca a vento senape con una camicia a maniche corte blu per un look semplice, da indossare ogni giorno. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di scarpe sportive grigie per la giornata.

Camicia a maniche corte blu Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche corte

Mostra il tuo stile in una giacca a vento senape con una camicia a maniche corte blu per un look semplice, da indossare ogni giorno. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di scarpe sportive grigie.

Scarpe sportive grigie Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Combina una camicia a maniche corte blu con chino blu scuro per un look trendy e alla mano. Per distinguerti dagli altri, indossa un paio di scarpe sportive grigie.