Look alla moda per uomo: Giacca a vento verde menta, Dolcevita bianco, Chino marrone chiaro, Scarpe sportive beige

Look alla moda per uomo: Giacca a vento verde menta, Dolcevita bianco, Chino marrone chiaro, Scarpe sportive beige

Potresti indossare una giacca a vento verde menta e chino marrone chiaro per un outfit comodo ma studiato con cura. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Calza un paio di scarpe sportive beige per la giornata.

Giacca a vento verde menta Giacca a vento verde menta Dolcevita bianco Dolcevita bianco Chino marrone chiaro Chino marrone chiaro Scarpe sportive beige Scarpe sportive beige Calzini bianchi Calzini bianchi

Giacca a vento verde menta Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca a vento

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend potresti abbinare una giacca a vento verde menta con un dolcevita bianco. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di scarpe sportive beige.

Dolcevita bianco Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Opta per una giacca a vento verde menta e un dolcevita bianco per un outfit comodo ma studiato con cura. Scarpe sportive beige creeranno un piacevole contrasto con il resto del look.

Chino marrone chiaro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Abbina un dolcevita bianco con chino marrone chiaro per un look trendy e alla mano. Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di scarpe sportive beige.

Scarpe sportive beige Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Opta per un dolcevita bianco e chino marrone chiaro per un pranzo domenicale con gli amici. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di scarpe sportive beige come calzature per la giornata.