Look alla moda per uomo: Giacca a vento rossa, Gilet nero, Dolcevita grigio, Jeans azzurri

Look alla moda per uomo: Giacca a vento rossa, Gilet nero, Dolcevita grigio, Jeans azzurri

Metti una giacca a vento rossa e jeans azzurri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di scarpe sportive blu scuro.

Giacca a vento rossa Giacca a vento rossa Gilet nero Gilet nero Dolcevita grigio Dolcevita grigio Jeans azzurri Jeans azzurri Scarpe sportive blu scuro Scarpe sportive blu scuro Zaino di tela verde oliva Zaino di tela verde oliva Borsa a tracolla di tela rossa Borsa a tracolla di tela rossa Berretto nera Berretto nera

Giacca a vento rossa Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca a vento

Potresti abbinare una giacca a vento rossa con un dolcevita grigio per un outfit comodo ma studiato con cura. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di scarpe sportive blu scuro come calzature per la giornata.

Gilet nero Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un gilet

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend vestiti con un gilet nero e un dolcevita grigio. Indossa un paio di scarpe sportive blu scuro per un tocco più rilassato.

Dolcevita grigio Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un dolcevita

Metti un gilet nero e un dolcevita grigio per un look semplice, da indossare ogni giorno. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Prova con un paio di scarpe sportive blu scuro per la giornata.

Jeans azzurri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Indossa un dolcevita grigio con jeans azzurri per vestirti casual. Scegli un paio di scarpe sportive blu scuro come calzature per avere un aspetto più rilassato.

Zaino di tela verde oliva Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare un zaino

Berretto nera Come indossare e abbinare una berretto