Look alla moda per uomo: Giacca college blu, Felpa blu, Camicia a maniche lunghe bianca, Jeans neri

Look alla moda per uomo: Giacca college blu, Felpa blu, Camicia a maniche lunghe bianca, Jeans neri

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend abbina una giacca college blu con jeans neri. Mettiti un paio di scarpe sportive argento per avere un aspetto più rilassato.

Giacca college blu Giacca college blu Felpa blu Felpa blu Camicia a maniche lunghe bianca Camicia a maniche lunghe bianca Jeans neri Jeans neri Scarpe sportive argento Scarpe sportive argento Zaino di tela nero Zaino di tela nero

Giacca college blu Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca college

Potresti indossare una giacca college blu e una camicia a maniche lunghe bianca per un outfit comodo ma studiato con cura. Per distinguerti dagli altri, calza un paio di scarpe sportive argento.

Felpa blu Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare una felpa

Potresti indossare una felpa blu e una camicia a maniche lunghe bianca per affrontare con facilità la tua giornata. Mettiti un paio di scarpe sportive argento per avere un aspetto più rilassato.

Camicia a maniche lunghe bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Potresti abbinare una felpa blu con una camicia a maniche lunghe bianca per un look trendy e alla mano. Opta per un paio di scarpe sportive argento per avere un aspetto più rilassato.

Jeans neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Potresti abbinare una camicia a maniche lunghe bianca con jeans neri per un look spensierato e alla moda. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di scarpe sportive argento come calzature per la giornata.

Scarpe sportive argento Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, combina una camicia a maniche lunghe bianca con jeans neri. Scegli uno stile casual per le calzature con un paio di scarpe sportive argento.

Zaino di tela nero Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare un zaino