Look alla moda per uomo: Giacca college verde scuro, T-shirt girocollo gialla, Chino blu scuro, Chukka in pelle nere

Look alla moda per uomo: Giacca college verde scuro, T-shirt girocollo gialla, Chino blu scuro, Chukka in pelle nere

Abbina una giacca college verde scuro con chino blu scuro per affrontare con facilità la tua giornata. Scegli uno stile classico per le calzature e calza un paio di chukka in pelle nere.

Giacca college verde scuro Giacca college verde scuro T-shirt girocollo gialla T-shirt girocollo gialla Chino blu scuro Chino blu scuro Chukka in pelle nere Chukka in pelle nere Calzini bianchi Calzini bianchi

Giacca college verde scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca college

Scegli un outfit composto da una giacca college verde scuro e una t-shirt girocollo gialla per un look raffinato per il tempo libero. Scegli uno stile classico per le calzature e scegli un paio di chukka in pelle nere.

T-shirt girocollo gialla Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Scegli un outfit composto da una giacca college verde scuro e una t-shirt girocollo gialla per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Opta per un paio di chukka in pelle nere per dare un tocco classico al completo.

Chukka in pelle nere Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Indossa una t-shirt girocollo gialla e chino blu scuro per un look semplice, da indossare ogni giorno. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di chukka in pelle nere.