Look di Nick Wooster: Giacca da campo nera, Blazer di lana grigio scuro, Cardigan nero e bianco, Camicia elegante bianca

Nick Wooster

Look di Nick Wooster: Giacca da campo nera, Blazer di lana grigio scuro, Cardigan nero e bianco, Camicia elegante bianca

Opta per una giacca da campo nera e pantaloni eleganti di lana grigi per essere sofisticato e di classe. Scegli un paio di stivali da lavoro in pelle neri come calzature per avere un aspetto più rilassato.

Giacca da campo nera Giacca da campo nera Blazer di lana grigio scuro Blazer di lana grigio scuro Cardigan nero e bianco Cardigan nero e bianco Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Pantaloni eleganti di lana grigi Pantaloni eleganti di lana grigi Stivali da lavoro in pelle neri Stivali da lavoro in pelle neri Borsalino di lana marrone scuro Borsalino di lana marrone scuro Cravatta a pois nera e bianca Cravatta a pois nera e bianca Cintura in pelle nera Cintura in pelle nera Occhiali da sole blu scuro Occhiali da sole blu scuro

Giacca da campo nera Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca da campo

Opta per una giacca da campo nera e una camicia elegante bianca per un drink dopo il lavoro. Per un look più rilassato, scegli un paio di stivali da lavoro in pelle neri.

Blazer di lana grigio scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare un blazer

Potresti combinare un blazer di lana grigio scuro con una camicia elegante bianca per una silhouette classica e raffinata Se non vuoi essere troppo formale, indossa un paio di stivali da lavoro in pelle neri.

Cardigan nero e bianco Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Abbina un cardigan nero e bianco con una camicia elegante bianca, perfetto per il lavoro. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di stivali da lavoro in pelle neri.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Scegli un outfit composto da un cardigan nero e bianco e una camicia elegante bianca per essere elegante ma non troppo formale. Abbina questi abiti a un paio di stivali da lavoro in pelle neri.

Pantaloni eleganti di lana grigi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Indossa una camicia elegante bianca e pantaloni eleganti di lana grigi per un look elegante e alla moda. Scegli uno stile casual per le calzature con un paio di stivali da lavoro in pelle neri.

Stivali da lavoro in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali da lavoro

Una scelta semplice come una camicia elegante bianca e pantaloni eleganti di lana grigi può distinguerti dalla massa. Opta per un paio di stivali da lavoro in pelle neri per avere un aspetto più rilassato.

Cravatta a pois nera e bianca Come indossare e abbinare una cravatta

Cintura in pelle nera Come indossare e abbinare una cintura