Look alla moda per uomo: Giacca da marinaio nera, Camicia elegante bianca, Chino neri, Stivali chelsea in pelle scamosciata neri

Look alla moda per uomo: Giacca da marinaio nera, Camicia elegante bianca, Chino neri, Stivali chelsea in pelle scamosciata neri

Scegli una giacca da marinaio nera e chino neri per creare un look smart casual. Scegli un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri per un tocco virile.

Giacca da marinaio nera Giacca da marinaio nera Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Chino neri Chino neri Stivali chelsea in pelle scamosciata neri Stivali chelsea in pelle scamosciata neri Cravatta nera Cravatta nera Orologio in pelle nero Orologio in pelle nero

Giacca da marinaio nera Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare una giacca da marinaio

Punta su una giacca da marinaio nera e una camicia elegante bianca per un look elegante e alla moda. Stivali chelsea in pelle scamosciata neri sono una valida scelta per completare il look.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Potresti combinare una giacca da marinaio nera con una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Questo outfit si abbina perfettamente a un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Combina una camicia elegante bianca con chino neri se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Stivali chelsea in pelle scamosciata neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali chelsea

Metti una camicia elegante bianca e chino neri per un drink dopo il lavoro. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e scegli un paio di stivali chelsea in pelle scamosciata neri come calzature.

Cravatta nera Come indossare e abbinare una cravatta

Orologio in pelle nero Come indossare e abbinare un orologio