Look alla moda per uomo: Giacca da marinaio blu scuro, Cardigan blu, Camicia elegante blu, Chino marroni

Look alla moda per uomo: Giacca da marinaio blu scuro, Cardigan blu, Camicia elegante blu, Chino marroni

Scegli un outfit composto da una giacca da marinaio blu scuro e chino marroni per un look davvero alla moda. Stivaletti brogue in pelle scamosciata blu sono una eccellente scelta per completare il look.

Giacca da marinaio blu scuro Giacca da marinaio blu scuro Cardigan blu Cardigan blu Camicia elegante blu Camicia elegante blu Chino marroni Chino marroni Stivaletti brogue in pelle scamosciata blu Stivaletti brogue in pelle scamosciata blu Papillon verde oliva Papillon verde oliva

Cardigan blu Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un cardigan

Scegli un outfit composto da un cardigan blu e una camicia elegante blu, perfetto per il lavoro. Stivaletti brogue in pelle scamosciata blu sono una splendida scelta per completare il look.

Camicia elegante blu Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Abbina un cardigan blu con una camicia elegante blu per un look elegante ma non troppo appariscente. Un paio di stivaletti brogue in pelle scamosciata blu si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Chino marroni Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Potresti indossare una camicia elegante blu e chino marroni per essere elegante ma non troppo formale. Stivaletti brogue in pelle scamosciata blu sono una splendida scelta per completare il look.