Look di Ryan Reynolds: Giacca da marinaio verde scuro, Gilet di lana grigio, Camicia elegante bianca, Pantaloni eleganti scozzesi blu scuro

Ryan Reynolds

Look di Ryan Reynolds: Giacca da marinaio verde scuro, Gilet di lana grigio, Camicia elegante bianca, Pantaloni eleganti scozzesi blu scuro

Abbina una giacca da marinaio verde scuro con pantaloni eleganti scozzesi blu scuro per un look elegante e alla moda. Stivali casual in pelle marroni daranno una nuova dimensione a un look altrimenti classico.

Giacca da marinaio verde scuro Giacca da marinaio verde scuro Gilet di lana grigio Gilet di lana grigio Camicia elegante bianca Camicia elegante bianca Pantaloni eleganti scozzesi blu scuro Pantaloni eleganti scozzesi blu scuro Stivali casual in pelle marroni Stivali casual in pelle marroni Cravatta grigia Cravatta grigia

Giacca da marinaio verde scuro Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare una giacca da marinaio

Opta per una giacca da marinaio verde scuro e una camicia elegante bianca per una silhouette classica e raffinata Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di stivali casual in pelle marroni.

Gilet di lana grigio Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare un gilet

Opta per un gilet di lana grigio e una camicia elegante bianca come un vero gentiluomo. Scegli uno stile casual per le calzature con un paio di stivali casual in pelle marroni.

Camicia elegante bianca Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia elegante

Coniuga un gilet di lana grigio con una camicia elegante bianca per una silhouette classica e raffinata Indossa un paio di stivali casual in pelle marroni per un tocco più rilassato.

Stivali casual in pelle marroni Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali casual

Opta per una camicia elegante bianca e pantaloni eleganti scozzesi blu scuro per un look elegante e alla moda. Per un look più rilassato, calza un paio di stivali casual in pelle marroni.

Cravatta grigia Come indossare e abbinare una cravatta