Look alla moda per uomo: Giacca da marinaio nera, Polo bordeaux, Chino grigio scuro, Stivali casual in pelle marrone scuro

Look alla moda per uomo: Giacca da marinaio nera, Polo bordeaux, Chino grigio scuro, Stivali casual in pelle marrone scuro

Mostra il tuo stile in una giacca da marinaio nera con chino grigio scuro per creare un look smart casual. Perfeziona questo look con un paio di stivali casual in pelle marrone scuro.

Giacca da marinaio nera Giacca da marinaio nera Polo bordeaux Polo bordeaux Chino grigio scuro Chino grigio scuro Stivali casual in pelle marrone scuro Stivali casual in pelle marrone scuro

Giacca da marinaio nera Come indossare e abbinare un cappotto Come indossare e abbinare una giacca da marinaio

Punta su una giacca da marinaio nera e un polo bordeaux per un abbigliamento elegante ma casual. Rifinisci questo look con un paio di stivali casual in pelle marrone scuro.

Polo bordeaux Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un polo

Vestiti con una giacca da marinaio nera e un polo bordeaux se preferisci uno stile ordinato e alla moda. Stivali casual in pelle marrone scuro sono una valida scelta per completare il look.

Chino grigio scuro Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Potresti combinare un polo bordeaux con chino grigio scuro per affrontare con facilità la tua giornata. Scegli uno stile classico per le calzature e prova con un paio di stivali casual in pelle marrone scuro.

Stivali casual in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali casual

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, opta per un polo bordeaux e chino grigio scuro. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di stivali casual in pelle marrone scuro.