Look alla moda per uomo: Giacca di jeans blu, Serafino nero, Chino neri, Mocassini eleganti in pelle bianchi

Look alla moda per uomo: Giacca di jeans blu, Serafino nero, Chino neri, Mocassini eleganti in pelle bianchi

Punta su una giacca di jeans blu e chino neri per un look trendy e alla mano. Ti senti creativo? Completa il tuo outfit con un paio di mocassini eleganti in pelle bianchi.

Giacca di jeans blu Giacca di jeans blu Serafino nero Serafino nero Chino neri Chino neri Mocassini eleganti in pelle bianchi Mocassini eleganti in pelle bianchi

Giacca di jeans blu Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca di jeans

Metti una giacca di jeans blu e un serafino nero per un look semplice, da indossare ogni giorno. Calza un paio di mocassini eleganti in pelle bianchi per dare un tocco classico al completo.

Serafino nero Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un serafino

Potresti indossare una giacca di jeans blu e un serafino nero per un pranzo domenicale con gli amici. Impreziosisci il tuo outfit con un paio di mocassini eleganti in pelle bianchi.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Opta per un serafino nero e chino neri per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Calza un paio di mocassini eleganti in pelle bianchi per dare un tocco classico al completo.

Mocassini eleganti in pelle bianchi Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare mocassini eleganti

Combina un serafino nero con chino neri per un outfit comodo ma studiato con cura. Perché non aggiungere un paio di mocassini eleganti in pelle bianchi per un tocco di stile in più?