Look alla moda per uomo: Giacca di jeans blu, Camicia a maniche lunghe multicolore, Chino neri, Scarpe sportive beige

Look alla moda per uomo: Giacca di jeans blu, Camicia a maniche lunghe multicolore, Chino neri, Scarpe sportive beige

Scegli un outfit composto da una giacca di jeans blu e chino neri per un look raffinato per il tempo libero. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di scarpe sportive beige per la giornata.

Giacca di jeans blu Giacca di jeans blu Camicia a maniche lunghe multicolore Camicia a maniche lunghe multicolore Chino neri Chino neri Scarpe sportive beige Scarpe sportive beige Berretto da baseball nero Berretto da baseball nero Calzini beige Calzini beige

Giacca di jeans blu Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca di jeans

Opta per una giacca di jeans blu e una camicia a maniche lunghe multicolore per un look semplice, da indossare ogni giorno. Se non vuoi essere troppo formale, scegli un paio di scarpe sportive beige.

Camicia a maniche lunghe multicolore Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Abbina una giacca di jeans blu con una camicia a maniche lunghe multicolore per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Non vuoi calcare troppo la mano con le scarpe? Scegli un paio di scarpe sportive beige come calzature per la giornata.

Chino neri Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Scegli una camicia a maniche lunghe multicolore e chino neri per un look raffinato per il tempo libero. Per un look più rilassato, scegli un paio di scarpe sportive beige come calzature.

Scarpe sportive beige Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Vestiti con una camicia a maniche lunghe multicolore e chino neri per un look raffinato per il tempo libero. Per distinguerti dagli altri, prova con un paio di scarpe sportive beige.

Berretto da baseball nero Come indossare e abbinare un berretto da baseball

Calzini beige Come indossare e abbinare calzini