Look alla moda per uomo: Giacca di jeans blu scuro, Felpa con cappuccio nera, T-shirt girocollo senape, Jeans verde oliva

Look alla moda per uomo: Giacca di jeans blu scuro, Felpa con cappuccio nera, T-shirt girocollo senape, Jeans verde oliva

Prova ad abbinare una giacca di jeans blu scuro con jeans verde oliva per un look semplice, da indossare ogni giorno. Scegli un paio di scarpe brogue in pelle terracotta per un tocco virile.

Giacca di jeans blu scuro Giacca di jeans blu scuro Felpa con cappuccio nera Felpa con cappuccio nera T-shirt girocollo senape T-shirt girocollo senape Jeans verde oliva Jeans verde oliva Scarpe brogue in pelle terracotta Scarpe brogue in pelle terracotta Calzini con motivo fair isle blu scuro Calzini con motivo fair isle blu scuro

Felpa con cappuccio nera Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare una felpa con cappuccio

Coniuga una felpa con cappuccio nera con una t-shirt girocollo senape per un'atmosfera casual-cool. Scegli un paio di scarpe brogue in pelle terracotta per dare un tocco classico al completo.

T-shirt girocollo senape Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Abbina una felpa con cappuccio nera con una t-shirt girocollo senape per un'atmosfera casual-cool. Abbellisci questo completo con un paio di scarpe brogue in pelle terracotta.

Jeans verde oliva Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, metti una t-shirt girocollo senape e jeans verde oliva. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e calza un paio di scarpe brogue in pelle terracotta.

Scarpe brogue in pelle terracotta Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe brogue

Potresti indossare una t-shirt girocollo senape e jeans verde oliva per un look raffinato per il tempo libero. Per le calzature, scegli lo stile classico con un paio di scarpe brogue in pelle terracotta.