Look alla moda per uomo: Giacca di jeans blu, T-shirt girocollo grigio scuro, Chino bianchi, Chukka in pelle scamosciata beige

Look alla moda per uomo: Giacca di jeans blu, T-shirt girocollo grigio scuro, Chino bianchi, Chukka in pelle scamosciata beige

Metti una giacca di jeans blu e chino bianchi per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Un paio di chukka in pelle scamosciata beige si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Giacca di jeans blu Giacca di jeans blu T-shirt girocollo grigio scuro T-shirt girocollo grigio scuro Chino bianchi Chino bianchi Chukka in pelle scamosciata beige Chukka in pelle scamosciata beige Cintura in pelle terracotta Cintura in pelle terracotta Bracciale tessuto marrone Bracciale tessuto marrone Calzini con motivo fair isle bordeaux Calzini con motivo fair isle bordeaux

Giacca di jeans blu Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca di jeans

Scegli una giacca di jeans blu e una t-shirt girocollo grigio scuro per un look trendy e alla mano. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di chukka in pelle scamosciata beige per dare un tocco di classe al tuo look.

T-shirt girocollo grigio scuro Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Scegli una giacca di jeans blu e una t-shirt girocollo grigio scuro per vestirti casual. Calza un paio di chukka in pelle scamosciata beige per dare un tocco classico al completo.

Chino bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Combina una t-shirt girocollo grigio scuro con chino bianchi per un pranzo domenicale con gli amici. Ti senti creativo? Completa il tuo outfit con un paio di chukka in pelle scamosciata beige.

Chukka in pelle scamosciata beige Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Combina una t-shirt girocollo grigio scuro con chino bianchi per un outfit comodo ma studiato con cura. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e calza un paio di chukka in pelle scamosciata beige per dare un tocco di classe al tuo look.

Cintura in pelle terracotta Come indossare e abbinare una cintura