Look alla moda per uomo: Giacca di jeans ricamata azzurra, T-shirt girocollo bianca, Pantaloni cargo beige, Scarpe sportive marrone chiaro

Look alla moda per uomo: Giacca di jeans ricamata azzurra, T-shirt girocollo bianca, Pantaloni cargo beige, Scarpe sportive marrone chiaro

Opta per una giacca di jeans ricamata azzurra e pantaloni cargo beige per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Mettiti un paio di scarpe sportive marrone chiaro per un tocco più rilassato.

Giacca di jeans ricamata azzurra Giacca di jeans ricamata azzurra T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Pantaloni cargo beige Pantaloni cargo beige Scarpe sportive marrone chiaro Scarpe sportive marrone chiaro Berretto arancione Berretto arancione Orologio dorato Orologio dorato

Giacca di jeans ricamata azzurra Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca di jeans

Punta su una giacca di jeans ricamata azzurra e una t-shirt girocollo bianca per un look trendy e alla mano. Per un look più rilassato, calza un paio di scarpe sportive marrone chiaro.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Abbina una giacca di jeans ricamata azzurra con una t-shirt girocollo bianca per un outfit comodo ma studiato con cura. Perché non aggiungere un paio di scarpe sportive marrone chiaro per un tocco più rilassato?

Pantaloni cargo beige Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni cargo

Potresti indossare una t-shirt girocollo bianca e pantaloni cargo beige per un look perfetto per il weekend. Scegli un paio di scarpe sportive marrone chiaro come calzature per avere un aspetto più rilassato.

Scarpe sportive marrone chiaro Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Mostra il tuo stile in una t-shirt girocollo bianca con pantaloni cargo beige per una sensazione di semplicità e spensieratezza. Se non vuoi essere troppo formale, calza un paio di scarpe sportive marrone chiaro.

Berretto arancione Come indossare e abbinare una berretto

Orologio dorato Come indossare e abbinare un orologio