Look alla moda per uomo: Giacca harrington terracotta, Camicia a maniche lunghe beige, T-shirt girocollo bianca, Pantaloni eleganti marroni

Look alla moda per uomo: Giacca harrington terracotta, Camicia a maniche lunghe beige, T-shirt girocollo bianca, Pantaloni eleganti marroni

Scegli uno stile classico in una giacca harrington terracotta e pantaloni eleganti marroni. Ti senti creativo? Completa il tuo outfit con un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro.

Giacca harrington terracotta Giacca harrington terracotta Camicia a maniche lunghe beige Camicia a maniche lunghe beige T-shirt girocollo bianca T-shirt girocollo bianca Pantaloni eleganti marroni Pantaloni eleganti marroni Scarpe oxford in pelle marrone scuro Scarpe oxford in pelle marrone scuro Calzini grigio scuro Calzini grigio scuro

Giacca harrington terracotta Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca harrington

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova a combinare una giacca harrington terracotta con una t-shirt girocollo bianca. Indossa un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro per un tocco virile.

Camicia a maniche lunghe beige Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti indossare una camicia a maniche lunghe beige e una t-shirt girocollo bianca. Ti senti creativo? Completa il tuo outfit con un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro.

T-shirt girocollo bianca Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare una t-shirt girocollo

Abbina una camicia a maniche lunghe beige con una t-shirt girocollo bianca per un pranzo domenicale con gli amici. Aggiungi un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro al tuo look per migliorare all'istante il tuo stile.

Pantaloni eleganti marroni Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare pantaloni eleganti

Opta per una t-shirt girocollo bianca e pantaloni eleganti marroni per creare un look smart casual. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e scegli un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro per dare un tocco di classe al tuo look.

Scarpe oxford in pelle marrone scuro Come indossare e abbinare scarpe eleganti Come indossare e abbinare scarpe oxford

Indossa una t-shirt girocollo bianca con pantaloni eleganti marroni se cerchi uno stile ordinato e alla moda. Sfodera il gusto per le calzature di lusso e indossa un paio di scarpe oxford in pelle marrone scuro.

Calzini grigio scuro Come indossare e abbinare calzini