Look alla moda per uomo: Giacca harrington blu, Maglione girocollo bordeaux, Camicia a maniche lunghe marrone chiaro, Jeans bianchi

Christian Kimber

https://www.instagram.com/christian_kimber/

Look alla moda per uomo: Giacca harrington blu, Maglione girocollo bordeaux, Camicia a maniche lunghe marrone chiaro, Jeans bianchi

Abbina una giacca harrington blu con jeans bianchi per un look trendy e alla mano. Chukka in pelle scamosciata marroni sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Giacca harrington blu Giacca harrington blu Maglione girocollo bordeaux Maglione girocollo bordeaux Camicia a maniche lunghe marrone chiaro Camicia a maniche lunghe marrone chiaro Jeans bianchi Jeans bianchi Chukka in pelle scamosciata marroni Chukka in pelle scamosciata marroni Occhiali da sole trasparenti Occhiali da sole trasparenti

Giacca harrington blu Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca harrington

Potresti indossare una giacca harrington blu e una camicia a maniche lunghe marrone chiaro per un pranzo domenicale con gli amici. Un paio di chukka in pelle scamosciata marroni si abbina alla perfezione a una grande varietà di outfit.

Maglione girocollo bordeaux Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare un maglione girocollo

Vestiti con un maglione girocollo bordeaux e una camicia a maniche lunghe marrone chiaro per vestirti casual. Chukka in pelle scamosciata marroni sono una buona scelta per completare il look.

Camicia a maniche lunghe marrone chiaro Come indossare e abbinare una camicia Come indossare e abbinare una camicia a maniche lunghe

Opta per un maglione girocollo bordeaux e una camicia a maniche lunghe marrone chiaro per un look semplice, da indossare ogni giorno. Rifinisci questo look con un paio di chukka in pelle scamosciata marroni.

Jeans bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend coniuga una camicia a maniche lunghe marrone chiaro con jeans bianchi. Chukka in pelle scamosciata marroni sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Chukka in pelle scamosciata marroni Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare chukka

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend prova a combinare una camicia a maniche lunghe marrone chiaro con jeans bianchi. Chukka in pelle scamosciata marroni sono una gradevolissima scelta per completare il look.

Occhiali da sole trasparenti Come indossare e abbinare occhiali da sole