Look alla moda per uomo: Giacca harrington blu scuro, Polo verde, Chino arancioni, Scarpe sportive verdi

Look alla moda per uomo: Giacca harrington blu scuro, Polo verde, Chino arancioni, Scarpe sportive verdi

Opta per una giacca harrington blu scuro e chino arancioni per un look semplice, da indossare ogni giorno. Per un look più rilassato, scegli un paio di scarpe sportive verdi come calzature.

Giacca harrington blu scuro Giacca harrington blu scuro Polo verde Polo verde Chino arancioni Chino arancioni Scarpe sportive verdi Scarpe sportive verdi Borsa a tracolla di tela marrone chiaro Borsa a tracolla di tela marrone chiaro Berretto arancione Berretto arancione

Polo verde Come indossare e abbinare una t-shirt Come indossare e abbinare un polo

Abbina una giacca harrington blu scuro con un polo verde per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Calza un paio di scarpe sportive verdi per avere un aspetto più rilassato.

Chino arancioni Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare chino

Per creare un adatto a un pranzo con gli amici nel weekend coniuga un polo verde con chino arancioni. Scegli un paio di scarpe sportive verdi come calzature per un tocco più rilassato.

Scarpe sportive verdi Come indossare e abbinare sneakers Come indossare e abbinare scarpe sportive

Mostra il tuo stile in un polo verde con chino arancioni per un fantastico look da sfoggiare nel weekend. Scarpe sportive verdi aggiungono un tocco particolare a un look altrimenti classico.

Borsa a tracolla di tela marrone chiaro Come indossare e abbinare una borsa Come indossare e abbinare una borsa a tracolla

Berretto arancione Come indossare e abbinare una berretto