Look alla moda per uomo: Giacca harrington verde scuro, Felpa con cappuccio nera, Jeans bianchi, Stivali chelsea in pelle neri

Look alla moda per uomo: Giacca harrington verde scuro, Felpa con cappuccio nera, Jeans bianchi, Stivali chelsea in pelle neri

Vestiti con una giacca harrington verde scuro e jeans bianchi per vestirti casual. Lascia uscire il Riccardo Scamarcio che è in te e mettiti un paio di stivali chelsea in pelle neri per dare un tocco di classe al tuo look.

Giacca harrington verde scuro Giacca harrington verde scuro Felpa con cappuccio nera Felpa con cappuccio nera Jeans bianchi Jeans bianchi Stivali chelsea in pelle neri Stivali chelsea in pelle neri

Giacca harrington verde scuro Come indossare e abbinare una giacca Come indossare e abbinare una giacca harrington

Potresti indossare una giacca harrington verde scuro e una felpa con cappuccio nera per un look raffinato per il tempo libero. Mettiti un paio di stivali chelsea in pelle neri per un tocco virile.

Felpa con cappuccio nera Come indossare e abbinare un maglione Come indossare e abbinare una felpa con cappuccio

Indossa una giacca harrington verde scuro con una felpa con cappuccio nera per un pranzo domenicale con gli amici. Scegli un paio di stivali chelsea in pelle neri per dare un tocco classico al completo.

Jeans bianchi Come indossare e abbinare pantaloni Come indossare e abbinare jeans

Potresti combinare una felpa con cappuccio nera con jeans bianchi per vestirti casual. Ti senti creativo? Completa il tuo outfit con un paio di stivali chelsea in pelle neri.

Stivali chelsea in pelle neri Come indossare e abbinare stivali Come indossare e abbinare stivali chelsea

Per un outfit quotidiano pieno di carattere e personalità, potresti indossare una felpa con cappuccio nera e jeans bianchi. Indossa un paio di stivali chelsea in pelle neri per dare un tocco classico al completo.